Centro sportivo, i tifosi chiedono di intitolarlo ad Armandino Zamparini

0

Sorgerà in quel di Torretta, comune di circa 4 mila anime, il nuovo centro sportivo del Palermo calcio. La società di viale del fante ha deciso di realizzare questa imponente struttura a circa 20 chilometri dal capoluogo siciliano. Con l’ok a procedere del Comune, nelle prossime settimane potrebbero partire i lavori, si attende soltanto l’attivazione delle linee di credito da parte dell’Istituto del Credito Sportivo e dell’Irfis.

Prossimamente verrà stabilito anche il nome dell’impianto. Attraverso una nota ufficiale, il Palermo Fc ha comunicato che saranno i tifosi a sceglierlo mediante un sondaggio online, ovvero attraverso la stessa formula utilizzata precedentemente per stabilire la prima maglia ufficiale della stagione 2019/2020.

LEGGI ANCHE: Centro Sportivo, il Comune di Torretta dà il via libera: ecco il progetto

Molti sostenitori del Palermo hanno cominciato a proporre alcune idee sui social. Tra queste, quella che sta spopolando di più è “Centro Sportivo Armandino“, in memoria del figlio dell’ex presidente Zamparini, prematuramente scomparso a soli 23 anni, che seguiva sin da piccolo, con passione ed interesse, le vicissitudini della squadra. Ad avallare questa proposta anche l’ex vice presidente Tony Di Piazza. “Se potessi sceglierei «Centro Sportivo Armandino»”, ha scritto su Facebook l’imprenditore italoamericano.

LEGGI ANCHE: Filippi cambia il centrocampo: dentro Luperini, Valente e Almici. Le probabili formazioni


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui