Palermo, problemi fisici per Marconi: difesa ancora in emergenza

0

Filippi dovrà ancora una volta ricomporre in maniera differente la difesa? I rosa si apprestano a giocare in trasferta in casa della Turris. Una squadra, quella campana, che ha il miglior attacco del campionato, a pari merito con la capolista Bari. La compagine siciliana, ancora in questa settimana, deve fare i conti con le tante assenze nel reparto arretrato.

L’ultimo calciatore in ordine di tempo ad avere accusato un problema fisico è Ivan Marconi, uscito malconcio dal match contro il Foggia di domenica scorsa. Le sue condizioni, come scrive il GdS di oggi, verranno valutate dallo staff tecnico e sanitario del club di viale del fante nei prossimi giorni, ma è alto il rischio di non vedere l’ex Monza in campo al Liguori. La sua assenza si somma a quella di Buttaro, out per squalifica, e quella probabile di Accardi, andato in Spagna per compiere una visita specialistica.

LEGGI ANCHE: Palermo femminile chiede un aiuto economico, Di Piazza fa una donazione

I centrali a disposizione del tecnico partinicese saranno verosimilmente quattro. Lancini, che nell’ultimo incontro ha giocato a destra, potrebbe tornare ad occupare il posto al centro del terzetto difensivo, facendo spazio ad uno tra Peretti e Marong. Sul centrosinistra, Perrotta è sicuro di partire dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Mirri: “Gli investitori guardano con interesse il Palermo, ma ci vuole del tempo”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui