Serie C, cambio in panchina per Acr Messina e Fidelis Andria: Sullo e Panarelli esonerati

0

Otto giornate di campionato bastano per assistere ai primi esoneri in Serie C. Dopo la Paganese, Acr Messina e Fidelis Andria hanno optato per il cambio della guida tecnica al fine di cercare di invertire la rotta ed uscire dalla zona retrocessione. L’obiettivo di entrambe le squadre, neopromosse tra i professionisti, è quello di ottenere una salvezza tranquilla.

Le posizioni in classifica, conseguenti ai risultati ottenuti fin qui, non permettono alle due società di guardare al futuro con positività. I siciliani, così come i pugliesi, sono fermi a quota 5 punti. Le quattro sconfitte consecutive per i peloritani hanno inclinato i rapporti tra la proprietà e mister Sullo, per cui è stato deciso l’esonero.

LEGGI ANCHE: Il Bari scappa, Catanzaro e Palermo inseguono: la classifica dopo l’8ª giornata

Al suo posto circola incessantemente il nome di Ezio Capuano. Si tratta del tecnico salernitano che l’anno scorso ha lavorato a Potenza fino a febbraio, salvo poi essere esonerato, e che vanta oltre 900 presenze in panchina nel corso della sua lunga carriera cominciata nel lontano 1988. Per l’allenatore campano si tratterebbe di un ritorno a Messina, anche se con i giallorossi si dimise nel 2010 prima di cominciare la stagione.

La Fidelis Andria, invece, sta pensando di rimpiazzare l’uscente Panarelli con uno tra Ginestra e Trocini. Il primo vanta delle esperienze in Serie C al Bisceglie e alla Casertana, prima di scendere in Serie D e lavorare con il Picerno. Il secondo ha un passato di oltre 4 anni al Rende e nella scorsa stagione ha guidato il timone della Virtus Francavilla.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui