Palermo, Filippi costretto a cambiare in difesa: ecco come giocherebbe contro il Foggia

0

E’ cominciata la settimana di allenamenti che porteranno il Palermo ad affrontare la compagine dei satanelli. Il tecnico rosanero dovrà fare i conti con l’assenza, per i prossimi due match, di Alessio Buttaro. Il classe 2002 si è conquistato a suon di ottime prestazioni il posto da titolare, tuttavia nell’ultimo incontro è stato espulso e conseguentemente squalificato.

Filippi dovrà quindi fare a meno di lui contro quello che è il secondo miglior attacco del campionato, dopo la Turris e a pari merito con il Bari capolista. Dovrebbero essere confermati 2/3 della difesa utilizzata a Castellammare di Stabia. Marconi dovrebbe essere confermato al centro e Perrotta sulla sinistra.

LEGGI ANCHE: La nota stonata nelle parole di Filippi. Sembra un Palermo senza ambizione

A destra l’ipotesi più quotata, come scrive il GdS di oggi, è Lancini. L’ex Brescia potrebbe sostituire il giovane scuola Roma, appaiono più lontane le soluzioni Peretti o Marong dal primo minuto. L’ultima alternativa plausibile potrebbe essere quella di impiegare Doda nel terzetto difensivo. Accardi, sempre secondo il quotidiano, sta ancora facendo i conti con l’infiammazione al tendine d’Achille.

LEGGI ANCHE: Palermo-Foggia, la designazione arbitrale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui