Il turnover di Filippi, cambi in ogni reparto: le probabili formazioni di Palermo-Campobasso

0

Il Palermo dovrà sicuramente fare di più dei risultati ottenuti nelle ultime 4 gare, in cui ha collezionato 3 pareggi ed una sconfitta. Nel corso di questo inizio di stagione, i rosa hanno incontrato già quattro neopromosse, Latina, Acr Messina, Taranto e Monterosi, che si sono dimostrate ben calate in questa categoria. Ora è il turno del Campobasso.

Mister Filippi, come ha annunciato in conferenza stampa, applicherà il turnover tra i vari reparti, per far rifiatare alcuni calciatori e dare spazio anche a chi ha giocato meno. Confermato il modulo con due mediani e due esterni di centrocampo, il 3-4-2-1. Si partirà con Pelagotti in porta. Difesa composta da Buttaro a destra, che sta vivendo un ottimo stato di forma, e Perrotta a sinistra. Al centro giocherà Lancini, panchina per Marconi.

LEGGI ANCHE: Palermo, contro il Campobasso ci vorrebbe De Biasi (e non solo)

Il centrocampo a due verrà composto, molto probabilmente, da De Rose, titolare inamovibile, e Odjer. Sulle fasce, Giron va verso un turno di riposo. Valente si riappropierà della corsia di sinistra, sull’altro lato del campo tornerà titolare Almici.

Sulla trequarti, Floriano dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto. In compagnia dell’ex Bari e Foggia potrebbe esserci Dall’Oglio. Luperini parte dalla panchina, insieme a Silipo. Il centravanti sarà Brunori, che si è sbloccato nell’ultimo incontro.

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Dall’Oglio, Floriano; Brunori.

CAMPOBASSO (4-3-3): Racchini; Vanzan, Dalmazi, Magri, Sbardella; Tenkorang, Bonta, Candellori; Di Francesco, Rossetti, Liguori.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui