Buttaro e Odjer verso la conferma: le probabili formazioni di Monterosi-Palermo

0

Trasferta ostica sul campo del Monterosi. I rosanero dovranno sfidare l’ultima in classifica alle ore 14:30 di oggi. Filippi sta pensando a delle possibili conferme dopo quanto visto in campo contro il Catanzaro.

Il Palermo verrà schierato con il 3-4-2-1, marchio di fabbrica del tecnico partinicese. La porta sarà difesa da Pelagotti, reduce da un clean sheet al Barbera. Davanti a lui ci sarà il terzetto difensivo composto da Buttaro sulla destra, che ha pienamente convinto nell’ultima apparizione, Lancini al centro e Perrotta a sinistra.

LEGGI ANCHE: Palermo, solidità difensiva e capacità offensive da testare contro il Monterosi

Sulle fasce, giocheranno per la prima volta titolari insieme Valente e Giron. Esperimento già visto a partita in corso. Almici va, quindi, verso la bocciatura. In mediana, Luperini dovrebbe riposare e partire dalla panchina, al suo posto ci sarà spazio per Odjer insieme a De Rose.

In avanti agiranno due trequartisti. I candidati più quotati a partire titolari sono Fella, che sta vivendo un buon momento di forma, e l’ex Catania Dall’Oglio. Brunori dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco, con Soleri pronto a subentrare nel secondo tempo.

PROBABILI SCHIERAMENTI

MONTEROSI (3-5-2): Borghetto; Piroli, Rocchi, Mbende; Adamo, Di Paolantonio, Polito, Buono, Cancellieri; Polidori, Costantino.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Valente, De Rose, Odjer, Giron; Dall’Oglio, Fella; Brunori.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Non basterà solo una buona prestazione, giocheremo per ottenere 3 punti”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui