Brunori: “Siamo delusi, queste partite vanno vinte. Bisogna ripartire subito”

0

Una delle poche note positive di Monterosi-Palermo è stata la prestazione di Mattia Luigi Brunori. Il centravanti rosanero ha corso e lottato su ogni pallone ed è riuscito a riscattarsi dopo il rigore sbagliato domenica scorsa contro il Catanzaro. A Viterbo il numero 9 ha messo a segno la prima rete con questa maglia.

Per un attaccante il gol è fondamentale – ha sottolineato in mixed zone Brunori –. Siamo delusi, queste partite devono essere portate a casa. Sono sempre carico, ho cercato sempre di aiutare il più possibile i miei compagni. Spero di far bene e di portare a casa dei risultati insieme a tutta la squadra”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Abbiamo provato a vincere negli ultimi minuti, dovevamo farlo prima”

La punta italo-brasiliana, nonostante il rammarico per i due punti persi, pensa già alla prossima sfida con il Campobasso. “La squadra è viva, ha voglia di fare. Bisogna ripartire subito, mercoledì rigiochiamo e dobbiamo portare a casa la vittoria. Ormai la partita è finita, bisogna pensare alla prossima. I risultati delle nostre avversarie li guardiamo tutti. Era un’occasione da sfruttare ma non ci siamo riusciti”, ha concluso Brunori.

LEGGI ANCHE: Palermo da andamento lento e deludente. Col Monterosi è solo un pari


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui