Mirri: “Campionato? Dobbiamo fare meglio, siamo solo alla quarta giornata. Il centro sportivo…” – VIDEO

0

Il presidente Dario Mirri è tornato a parlare del campionato svolto fin qui dalla prima squadra e del centro sportivo a margine della conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico e della rosa del Palermo femminile per la stagione 2021/2022.

La squadra di Filippi fatica a segnare con i suoi attaccanti, ciò non desta preoccupazioni al patron rosanero. “Preoccupa il risultato, l’importante è fare gol con qualsiasi giocatore. L’anno scorso si criticavano le prestazioni di Lucca e poi ci ha smentito. I giudizi tecnici sui calciatori vanno fatti a fine stagione. Brunori e Soleri sono degli ottimi attaccanti, così come tutti gli altri. Bisogna aspettare, siamo solo alla quarta giornata. Dobbiamo fare sicuramente meglio”.

Sul centro sportivo, Mirri ha detto: “Il progetto è in una fase più avanzata rispetto a qualche settimana fa. Definita la conferenza dei servizi, credo che serva solo l’atto per avere il permesso a costruire. Un atto che servirà anche all’istituto del credito sportivo per erogare il suo finanziamento”.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Daniele Mirri lascia Hera Hora: nel Cda entrano due nuovi membri


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui