Daniele Mirri lascia Hera Hora: nel Cda entrano due nuovi membri

0

Cambia il Cda di Hera Hora, la società che detiene il 99% delle quote del Palermo Fc. Dopo l’addio dell’ex socio di Dario Mirri, l’imprenditore Tony Di Piazza, si è registrata anche l’uscita del padre del patron rosanero. Daniele Mirri si è dimesso, non è più il presidente della srl.

A darne notizia è il GdS di oggi, che ha intervistato proprio il diretto interessato. “Mi sono dimesso già da giugno – ha spiegato al quotidiano Mirri – perché c’erano alcune cose che volevo chiarire. Io avevo votato per la liquidazione di Hera Hora, per evitare il recesso di Di Piazza”. E’ stato proprio l’italo-americano e Dario Mirri a bloccare l’operazione che avrebbe portato alla risoluzione dei beni patrimoniali della società, con un voto contrario in assemblea.

LEGGI ANCHE: Di Piazza-Mirri in tribunale: udienza a novembre. L’italo-americano chiede 12 milioni

Il ruolo di presidente di Hera Hora è stato occupato da una nuova figura, Enrico Muscato. Si tratta del commercialista milanese che in passato è stato sindaco del Torino calcio per circa due anni, oltre ad aver avuto importanti ruoli all’interno di altre società di proprietà del patron Cairo. L’altra new-entry del Cda è Stefano Monasteri, avvocato palermitano e uomo di fiducia di Dario Mirri, nonché componente e coordinatore di “Amici Rosanero”.

LEGGI ANCHE: Palermo, cercasi Almici disperatamente


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui