Palermo, tante alternative in attacco: contro il Monterosi Filippi valuta dei cambi

0

Il successo in campionato per il Palermo manca da 3 partite. I rosa vogliono tornare ad ottenere i 3 punti per scalare la classifica e cercare di agganciare il Bari, distaccato già di 5 lunghezze. Per farlo, Filippi sta già studiando la formazione da schierare nel prossimo impegno, la gara in trasferta contro il Monterosi.

Il Palermo ha finalmente superato i problemi in difesa. Come spiega il GdS di oggi, Accardi è tornato ad allenarsi con la squadra e sarà convocato. Tornerà a disposizione del tecnico anche Lancini, reduce dalla squalifica per turno rimediata in seguito al doppio giallo ricevuto a Taranto. Al centro dovrebbe giocare proprio l’ex Brescia, con Perrotta o Marconi a sinistra. A destra potrebbe essere confermato Buttaro.

LEGGI ANCHE: Palermo, a Monterosi vale solo una cosa: vincere

In attacco si valutano dei cambiamenti. Nell’ultima partita, sono scesi in campo dal primo minuto Fella, Luperini e Brunori. Innanzitutto bisognerà capire se Filippi vorrà confermare il centrocampista ancora sulla trequarti, con Dall’Oglio in mediana. Floriano e Silipo scalpitano per avere una chance, ma l’ex Salernitana dovrebbe giocare dal primo minuto. Non è da escludere anche l’utilizzo delle due punte Soleri e Brunori.

LEGGI ANCHE: Di Piazza-Mirri in tribunale: udienza a novembre. L’italo-americano chiede 12 milioni


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui