Accardi ancora out: rientro previsto contro il Monterosi

0

La difesa rosanero dovrà fare a meno ancora per un po’ di Andrea Accardi. Il calciatore palermitano è fuori da oltre un mese per un problema muscolare, non del tutto rientrato. Il 26enne va verso il recupero, che non avverrà prima della fine della prossima settimana.

Come ha dichiarato il tecnico Filippi in conferenza stampa, Accardi potrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra giovedì 16 settembre, esattamente un giorno dopo l’impegno in Coppa Italia Serie C contro il Monopoli. Avverrà un reintegro graduale del centrale difensivo che, molto probabilmente, come scrive il GdS, salterà anche la quarta giornata di campionato, quando il Palermo sarà impegnato in casa contro il Catanzaro.

LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi potrebbe cambiare modulo: le probabili formazioni contro il Taranto

Accardi dovrebbe tornare nella lista dei convocati a partire dalla trasferta con il Monterosi Tuscia di fine mese, a meno di un improvviso recupero. Nei prossimi giorni saranno da valutare anche le condizioni di Peretti, scongiurato il pericolo di un distacco della retina dopo la pallonata ricevuta in pieno volto durante il derby.

LEGGI ANCHE: Taranto-Palermo, dove seguire il match in tv e streaming


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui