Palermo, Brunori e Soleri insieme per battere il Taranto

0

I rosanero saranno impegnati sabato prossimo allo stadio Iacovone contro il Taranto. La squadra di Filippi è alla ricerca della seconda vittoria in campionato, dopo il pareggio esterno in casa dell’Acr Messina. Il tecnico rosanero potrebbe apportare qualche modifica rispetto all’undici titolare sceso in campo a Vibo Valentia.

Qualcosa potrebbe cambiare in attacco. Il Palermo non ha problemi ad andare a rete, il bilancio attuale è di 7 gol totali in 3 partite ufficiali. Tuttavia, il tecnico potrebbe premiare Soleri dopo le sue recenti prestazioni. Il centravanti rosanero è subentrato negli ultimi due incontri dalla panchina e ha messo a segno due marcature consecutive.

LEGGI ANCHE: Bollino: “Palermo una corazzata, Floriano l’arma in più di Filippi. A Taranto partita difficile”

Filippi potrebbe riproporre l’assetto tattico visto contro il Picerno in coppa. In quel caso sono scesi in campo Soleri e Brunori dall’inizio, supportati alle spalle da Floriano. Le due punte hanno dimostrato di poter giocare insieme, avendo caratteristiche differenti. Inoltre, sulla trequarti, come scrive il GdS di oggi, il ballottaggio tra l’ex Bari e Dall’Oglio è aperto.

LEGGI ANCHE: Taranto-Palermo “match of the week” su Eleven Sports: ecco cosa cambia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui