Andelkovic su Soleri: “È un predestinato, il suo mestiere è il gol”

0

Le ottime prestazioni di Soleri in campo con i rosanero non hanno stupito tutti. Chi ha lavorato con la punta conosce le sue qualità tecniche, anche se fino ad ora non espresse a pieno. Uno di questi è Sinisa Andelkovic, ex difensore del Palermo, attualmente in forza al Padova. Proprio in Veneto il calciatore sloveno è stato compagno del giovane attaccante per un anno e mezzo. “E’ un predestinato”, ha dichiarato il 35enne intervistato dal Corriere dello Sport di oggi.

LEGGI ANCHE: Palermo, allenamenti lontani dal Barbera: accordo con il Cus

Soleri, nonostante abbia avuto qualche difficoltà con i biancoscudati, viene ricordato positivamente dal centrale. “Con noi non trovò spazio adatto alle sue qualità e segnò poco – ha spiegato Andelkovic –. Ma il gol è il suo mestiereNe realizzò uno importantissimo a Vicenza, nei derby si esalta”.

“Quando parlavo di Palermo – ha continuato lo sloveno – gli brillavano gli occhi, poi guarda caso è finito proprio lì. Farà sicuramente bene, ha fisico, grinta ed è anche veloce. Mi auguro che riesca a portare la squadra in Serie B.

LEGGI ANCHE: Quando da Piacenza il Taranto spedì il Palermo in serie C1


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui