Le ottime prestazioni di Soleri in campo con i rosanero non hanno stupito tutti. Chi ha lavorato con la punta conosce le sue qualità tecniche, anche se fino ad ora non espresse a pieno. Uno di questi è Sinisa Andelkovic, ex difensore del Palermo, attualmente in forza al Padova. Proprio in Veneto il calciatore sloveno è stato compagno del giovane attaccante per un anno e mezzo. “E’ un predestinato”, ha dichiarato il 35enne intervistato dal Corriere dello Sport di oggi.
LEGGI ANCHE: Palermo, allenamenti lontani dal Barbera: accordo con il Cus

Soleri, nonostante abbia avuto qualche difficoltà con i biancoscudati, viene ricordato positivamente dal centrale. “Con noi non trovò spazio adatto alle sue qualità e segnò poco – ha spiegato Andelkovic –. Ma il gol è il suo mestiere. Ne realizzò uno importantissimo a Vicenza, nei derby si esalta”.
“Quando parlavo di Palermo – ha continuato lo sloveno – gli brillavano gli occhi, poi guarda caso è finito proprio lì. Farà sicuramente bene, ha fisico, grinta ed è anche veloce. Mi auguro che riesca a portare la squadra in Serie B“.
LEGGI ANCHE: Quando da Piacenza il Taranto spedì il Palermo in serie C1
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)