Accardi e Valente: recupero in extremis per il Picerno?

0

Ultime ore prima dell’esordio al Barbera. A Palermo arriva il Picerno, prossimo avversario in Coppa Italia Serie C. Mister Filippi avrà a disposizione l’intera squadra, fatta eccezione per Accardi e Valente. I due calciatori hanno dei problemi fisici che molto probabilmente non gli permetteranno di essere presenti sabato prossimo.

L’esterno di centrocampo potrebbe essere l’unico tra i due a recuperare sul fotofinish. Valente si allena a parte dalla fine del ritiro, a causa di una botta al piede che gli ha causato una microfrattura al quinto metatarso. Lui, così come Accardi, ha intensificato gli allenamenti e i carichi di lavoro, le sue condizioni fisiche, come riporta il GdS di oggi, migliorano di giorno in giorno.

LEGGI ANCHE: Palermo, ecco la club house del Barbera: le immagini

Il difensore palermitano fa i conti con un risentimento muscolare al polpaccio. Qualora non dovessero farcela, tornerebbero convocati a partire dalla prima di campionato contro il Latina. L’unico ballottaggio della sfida contro i rossoblu, secondo il quotidiano, è in attacco. Filippi è chiamato a scegliere se schierare dal primo minuto Brunori o Soleri, con il primo favorito. Le due punte sono in lotta per una maglia da titolare e, molto probabilmente, dovranno compiere una staffetta a partita in corso.

LEGGI ANCHE: Palermo, col Picerno attacco sotto esame


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui