Palermo, sabato c’è il Picerno: Accardi e Valente out

0

Ultima settimana di allenamenti prima del grande debutto. Sabato prossimo alle ore 17:30 arriva il Picerno, squadra neopromossa in Serie C per affrontare la gara di Coppa Italia. I rosanero sono a lavoro al Renzo Barbera per preparare al meglio il primo impegno stagionale in cui bisognerà certamente vincere per non uscire in netto anticipo dalla competizione.

Mister Filippi deve fare i conti con le condizioni fisiche di due calciatori: Accardi e Valente. Il difensore palermitano ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio durante l’amichevole contro l’Enna e non è ancora al meglio. Così come l’esterno mancino, che si allena a parte dalla fine del ritiro, avendo rimediato una microfrattura al quinto metatarso. Entrambi stanno accelerando la fase di recupero, ma dovrebbero essere indisponibili per la gara.

LEGGI ANCHE: Latina, chiesto il rinvio della prima gara di campionato con il Palermo: ecco perché

Come riporta il GdS di oggi, da valutare sono anche le condizioni dell’ultimo acquisto del Palermo a centrocampo. Jacopo Dall’Oglio, la scorsa settimana, durante la prima seduta con il nuovo club, ha ricevuto 4 punti di sutura alla testa per uno scontro violento con un compagno durante un’azione di gioco.

LEGGI ANCHE: Ricciardo bocciato: per l’ex rosa niente Siena


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui