Latina, chiesto il rinvio della prima gara di campionato con il Palermo: ecco perché

0

Il campionato parte domenica 29 agosto ma già potrebbe verificarsi il primo rinvio di una partita del Palermo. Il Latina, secondo quanto scritto da TC, avrebbe fatto richiesta alla Lega Pro di spostare di dieci giorni la gara contro la Turris del turno primo turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma questa settimana, e la sfida della prima giornata di campionato al Renzo Barbera.

LEGGI ANCHE: Ex rosa, Fallani a titolo definitivo al Grosseto

I motivi di questa domanda, inoltrata dal presidente del club Pietro Terraciano, sono fondati sui ritardi della FIGC nel rilasciare la licenza nel campionato professionistico. Rallentamento dovuto ai numerosi ricorsi delle società escluse dal campionato di Serie C, che ha generato un conseguente ritardo nella società laziale nel portare avanti le pratiche per il tesseramento dei calciatori data la situazione di incertezza.

LEGGI ANCHE: Palermo e Roma, scambiatevi gli esuberi

Il Latina quindi è in netto ritardo sulla tabella di marcia, basti pensare che il nuovo tecnico Daniele Di Donato è stato annunciato lo scorso 11 agosto. La preparazione estiva della squadra è cominciata da poco e alla quale si vanno aggiungendo, giorno dopo giorno, i nuovi rinforzi. Nei prossimi giorni si capirà se la richiesta dei nerazzurri verrà accolta o meno.

LEGGI ANCHE: Agente Luperini: “È contento di rimanere al Palermo, la squadra è competitiva”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui