Palermo femminile, allenamenti sul campo della Panormus in vista del debutto in Coppa Italia

0

E’ tornato in campo per la preparazione estiva il Palermo femminile sotto gli ordini del mister Antonella Licciardi, confermata alla guida tecnica. Una ripresa degli allenamenti avvenuta dopo il fantastico successo ottenuto al termine della passata stagione, con la vittoria del girone D di Serie C e la conseguenze promozione in cadetteria.

La squadra rosanero ha svolto la sua prima seduta atletica sul campo della Panormus sito in viale Michelangelo alla presenza del presidente del club. Cinzia Valenti ha svolto un discorso di rito, in cui ha presentato lo staff tecnico ed espresso la propria gratitudine alle calciatrici per quanto ottenuto, sicura anche del loro massimo impegno anche nel futuro ed impegnativo campionato di Serie B.

Al primo impegno ufficiale della stagione 2021/2022 manca meno di un mese. Domenica 5 settembre le ragazze rosanero dovranno affrontare il Sassari Torres nella sfida valida per il primo turno preliminare di Coppa Italia. Nei prossimi giorni la società ha comunicato, tramite una nota, che ufficializzerà gli innesti che comporranno la nuova rosa.

LEGGI ANCHE

Palermo femminile, parla il presidente Valenti: “I rapporti col Palermo di Mirri? Vi dico…”

Palermo, gli abbonati cantano Tozzi-Morandi-Ruggeri. La società risponde con Baglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui