Il Palermo attende Brunori: il suo arrivo in Sicilia è rinviato

0

Per il momento è bloccato l’arrivo dell’attaccante italo-brasiliano al Palermo. Non per una questione legata alla trattativa, che ormai è praticamente conclusa, quanto per alcuni problemi legati al Covid-19. Alcuni giocatori della Juventus U23, club in cui gioca Brunori, sono risultati positivi al virus, pertanto tutta la squadra si trova in una “bolla” per evitare la diffusione del contagio.

Il centravanti 26enne rimarrà con i bianconeri almeno fino al prossimo week-end, in attesa di ricevere il consenso da parte dell’autorità sanitaria per potersi aggregare con la nuova compagine. I rosanero dovranno quindi aspettare ancora oltre la fine del ritiro per arruolare il calciatore a cui Filippi pensa di affidare le chiavi dell’attacco. L’obiettivo però è quello di avere Brunori a disposizione per il debutto stagionale previsto in Coppa Italia Serie C il prossimo 21 agosto.

LEGGI ANCHE: Palermo, partenza con il piede giusto

brunori

L’approdo della punta nel capoluogo ormai è fuori discussione, come ha confermato anche il ds Castagnini in un’intervista ai giornalisti presenti in ritiro a San Gregorio Magno. Brunori vestirà la maglia rosanero venendo ceduto dalla Juventus con la formula del prestito secco. Sul fronte acquisti, il calciomercato del Palermo potrebbe essere parzialmente concluso, potrebbe esserci spazio solo per una nuova entrata, soprattutto se il club non dovesse riuscire a liberarsi dei tre esuberi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Palermo pronto ad investire un milione di euro per Cianci ma arriva Brunori


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui