Palermo, oggi l’esame Salernitana: prima del debutto stagionale previste altre amichevoli

0

Ultimo giorno di ritiro e poi il Palermo lascerà la Campania, sede degli allenamenti per le scorse due settimane per gli uomini di Filippi. I rosanero poi continueranno la preparazione allo stadio Renzo Barbera a partire dal 5 o 6 agosto, in cui la società al suo interno ha allestito una sorta di club house. Per la squadra siciliana, oggi è il giorno di un test importante e di prestigio. Il club di viale del fante affronterà in amichevole a San Gregorio Magno alle ore 17:30 la Salernitana.

Questa sarà la terza sfida del ritiro estivo, oltre all’allenamento congiunto con una squadra di svincolati presente nel territorio campano. Come riporta La Gazzetta Dello Sport di oggi però al rientro in città dei rosanero è prevista almeno un’altra amichevole, allo scopo di non fallire l’appuntamento con il debutto stagionale in Coppa Italia Serie C del prossimo 23 agosto.

LEGGI ANCHE: Il Palermo attende Brunori: il suo arrivo in Sicilia è rinviato

La squadra allenata da mister Filippi dovrà ripetere le due ottime prestazioni contro Potenza e Monopoli, in cui sono arrivate due rispettive vittorie. Successi che sicuramente lasciano il tempo che trovano, ma che sono importanti per far crescere il morale della squadra. La Salernitana di Castori è ancora una squadra in costruzione che attende ancora tanti nuovi arrivi dal calciomercato, ma nulla toglie il lustro a questa importante gara. Il Palermo tenterà di sbloccarsi sotto porta con i suoi attaccanti, ancora a secco di gol, magari proprio con l’ex Fella. Da confermare, invece, c’è l’ottimo rendimento della difesa, capace di non subire fino a questo momento nemmeno una marcatura.

LEGGI ANCHE: Palermo, partenza con il piede giusto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui