Palermo, passi avanti per Vano: intensificati i contatti con il Perugia

0

L’interesse del Palermo per Michele Vano c’è ed è vivo. Il calciatore di proprietà del Perugia fa gola a molte squadre di Serie C, tra queste anche i rosanero. Dopo una stagione non impeccabile con la maglia dei grifoni, il centravanti è pronto a lasciare l’Umbria verso nuove avventure e, la Sicilia, sarebbe una destinazione piuttosto gradita al calciatore 29enne.

Secondo quanto appreso dalla redazione di RosaneroLive.it, il Palermo ha intensificato nelle ultime ore i contatti con il Perugia per portare avanti la trattativa e definire la formula del trasferimento e i costi dell’operazione. Il giocatore è monitorato dal ds Castagnini già dalla sessione di calciomercato estiva dello scorso anno.

LEGGI ANCHE: Palermo e Teramo hanno fatto i conti senza l’oste: Cianci non convinto della destinazione

vano

SOLERI E VANO IL NUOVO ATTACCO?

Potrebbe essere Vano il nuovo centravanti del club di viale del fante insieme a Soleri, dopo alcuni problemi riscontrati nella trattativa per Cianci, e con l’addio di Lucca e Saraniti. Il Perugia vuole liberarsi del suo attaccante, reduce da 12 presenze ed un gol negli ultimi sei mesi, dopo aver ottenuto la promozione in Serie B. Il futuro della punta originaria di Roma è ancora in Lega Pro, categoria in cui si è messo in mostra negli anni passati con Carpi e Arzachena Costa Smeralda. Non si escludono ulteriori novità per quanto riguarda i rosanero nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Us Città di Palermo, inibiti i due dirigenti Facile e Bettini


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui