Palermo, quattro esuberi in attesa di sistemazione: Saraniti e Somma i primi a partire

0

Pesano ancora sul groppone del Palermo i quattro giocatori posti al momento fuori rosa. Il fronte acquisti dovrebbe sbloccarsi ancor di più con le cessioni delle pedine che non hanno convinto il mister Giacomo Filippi. Somma, Saraniti, Crivello e Broh sono stati esclusi dal pre-ritiro, il tutto mentre il ds Castagnini si guarda attorno per poterli piazzare.

Il GdS si oggi ha analizzato in un lungo articolo la situazione di ogni giocatore. Somma è in cima alla lista dei calciatori di cui il Palermo vuole liberarsene per via del pesante ingaggio, il più oneroso della squadra. Per facilitare l’operazione in uscita, il club rosanero sta cercando di utilizzarlo come possibile contro-partita. In ballo c’è ancora l’ipotesi di uno scambio tra l’ex difensore del Deportivo La Coruna e il centrale Perrotta del Bari.

Per quanto riguarda l’attaccante palermitano, la società di viale del fante vorrebbe cederlo, come dimostra anche l’acquisto di Soleri nel suo ruolo, che quasi certamente non sarà il titolare in attacco nella prossima stagione. Saraniti ha offerte in Serie C dal Gubbio e dal Taranto. Tuttavia, la proposta di ingaggio delle due squadre è economicamente inferiore a quanto percepito dal calciatore al Palermo e, d’altro canto, i siciliani non sono intenzionati ad offrirgli una liquidazione.

LEGGI ANCHE: Palermo in pressing su Fella: Catanzaro e Cittadella più defilate

difesa

Sul capitolo Crivello e Broh la situazione è complessa. Entrambi pare non abbiano ricevuto offerte da altre squadre. Il terzino sinistro, arrivato a Palermo in Serie D, dopo una sola stagione nei professionisti dovrebbe partire. Per lui si ipotizza una rescissione contrattuale. Il centrocampista, invece, ha un contratto in scadenza nel 2023. L’agente di Broh sta avviando dei contatti per trovare una soluzione in tempi brevi al suo assistito.

LEGGI ANCHE: Palermo, lo “scandalo” del pre-ritiro fra i palermitani


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui