Palermo in pressing su Fella: Catanzaro e Cittadella più defilate

0

Lo scopo di portare in ritiro una squadra completa in quasi tutti i reparti sembra che si stia man mano realizzando. Dopo aver ingaggiato nuovi calciatori in difesa ed uno in porta, il Palermo si è concentrato sul settore avanzato. In questo senso, il primo affare ormai andato in porto è quello di Soleri, punta centrale 23enne, cresciuta nel settore giovanile della Roma, con qualche esperienza in Serie B e in leghe minori europee. Nel ritiro di San Gregorio Magno l’attaccante proveniente dal Padova potrebbe non essere l’unica nuova pedina.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport di oggi, il Palermo ha lavorato a fari spenti per quanto riguarda Giuseppe Fella e sembra in vantaggio rispetto alla concorrenza del Catanzaro e del Cittadella in Serie B. La trattativa per portare in Sicilia l’attaccante ex Avellino sarebbe in stato avanzato: mancherebbero gli ultimi dettagli per trovare l’accordo definitivo. La Salernitana, club che detiene il suo cartellino, cerca una nuova sistemazione per Fella, rientrato dopo il prestito con gli irpini.

LEGGI ANCHE: Soleri è già atterrato a Palermo: manca solo la firma

Fella è un calciatore di assoluta esperienza che a 27 anni punta a raggiungere la promozione in Serie B. In cadetteria, nonostante le ottime stagioni in Lega Pro, non è mai riuscito ad esordire. L’attaccante salernitano è reduce da tre ottime annate nel girone C. La prima con la Cavese, dopo aver ottenuto la promozione dai dilettanti, in cui ha segnato 11 reti con gli aquilotti. Nel 2019 con la maglia del Monopoli ha avuto il miglior rendimento tra i professionisti: 17 gol in 28 presenze. Infine, con l’Avellino, Fella è stato autore di 9 marcature in 34 presenze.

LEGGI ANCHE: Palermo, lo “scandalo” del pre-ritiro fra i palermitani


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui