Calciomercato Palermo, Vano e Rossetti nella lista dei possibili rinforzi per l’attacco

0

L’attacco è il reparto in cui attualmente ci sono le maggiori lacune. Stando ai calciatori che hanno preso parte al pre-ritiro sotto la guida di Filippi, gli esterni offensivi sono Silipo, Floriano, Valente e Kanoute. Per quanto riguarda i centravanti, sono a disposizione Lucca e il giovane della Primavera Corona. Molto probabilmente il prossimo arrivo in casa rosanero, dopo l’esterno sinistro Giron, il portiere Massolo e il centrale di difesa Buttaro, andrà ad arricchire la zona delle punte.

Tanti sono i profili accostati ai rosanero nelle ultime settimane: da Pandolfi, a Cianci, passando per Gliozzi. Due nuovi nomi però sono stati sondati dal club di viale del fante per quanto riguarda un centravanti. Il primo è quello di Michele Vano. L’attaccante in forza al Perugia, dopo aver ottenuto la promozione in Serie B con i grifoni, è in uscita. Il classe ’91 non ha convinto gli umbri e mister Caserta. Le premesse di un’ottima stagione con i biancorossi c’erano tutte, gol al debutto contro il Matelica. Quella però è stata l’unica marcatura realizzata da Vano in 11 gare disputate.

Secondo quanto appreso dalla redazione di RosaneroLive tramite il suo agente, il Palermo ha cominciato a sondare il terreno. “Al momento non c’è una trattativa in corso però è un calciatore che interessa al Palermo, ha dichiarato ai nostri microfoni il procuratore di Vano.

LEGGI ANCHE: Di Gaudio e Mazzotta si allenano alla Favorita: i due palermitani sono svincolati

L’altro nome è quello di Simone Rossetti, centravanti del Novara. Nonostante il contratto in scadenza nel 2022, il calciatore di origini bolognesi potrebbe lasciare gli azzurri in anticipo. La società piemontese, tra l’altro, potrebbe perdere nei prossimi giorni a parametro zero il suo attaccante poiché ancora in attesa di conoscere l’esito del ricorso per la mancata iscrizione in Serie C.

L’entourage di Rossetti ha confermato alla nostra redazione che il calciatore piace al club rosanero, tuttavia non mancano le concorrenti: dal Bari al Piacenza. Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, Rossetti gioca stabilmente nel campionato di Lega Pro. Nell’ultimo anno a Novara ha totalizzato 6 reti in 17 incontri.

LEGGI ANCHE: Palermo, alla ripresa degli allenamenti mancano 4 giocatori


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui