Palermo, il raduno pre-ritiro inizia lunedì: test e allenamenti lontani dal Barbera

0

Dalla prossima settimana i calciatori rosanero torneranno nel capoluogo siciliano per dare il via alla nuova stagione. Ufficialmente la preparazione estiva partirà con il ritiro, fissato per lunedì 19 luglio a San Gregorio Magno, un piccolo comune della provincia di Salerno. Esattamente una settimana prima dell’inizio del ritiro, lunedì prossimo, è previsto un primo raduno per svolgere tutti i test fisici e atletici del caso e cominciare, secondo la programmazione dello staff tecnico, gli allenamenti.

LAVORI IN CORSO AL BARBERA

Il Palermo sarà costretto a lavorare lontano dal suo quartier generale, che per il momento è lo stadio Renzo Barbera in attesa della nascita del nuovo centro sportivo a Torretta. Il terreno di gioco dell’impianto comunale è oggetto di lavori di manutenzione per la risemina dell’erba naturale, opera fondamentale per ottenere un palcoscenico in ottime condizioni all’inizio del prossimo campionato di Serie C. Di conseguenza, il presidente Mirri, come si evince da un articolo della Gazzetta dello Sport di oggi, ha allestito un servizio che permetterà ai calciatori di fare colazione e pranzare vicino al luogo individuato per svolgere gli allenamenti, sempre nei pressi di viale del fante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, interesse per un difensore del Bari

Il Tennis Club Palermo 2 visto dall’alto.

Lo stadio delle Palme e il parco della Favorita sono le due location stabilite dalla società rosanero per affrontare i test e il lavoro senza palla. I calciatori e lo staff tecnico, inoltre, utilizzeranno per le sedute tattiche anche un campo da calcio, sempre in erba naturale, quello di proprietà del Tc2, il circolo del tennis con sede in via Resuttana.

LEGGI ANCHE: Palermo, la palermitanità va sempre meno di moda


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui