Odjer sul futuro: “Ho un altro anno di contratto ma tutto può succedere”

0

Odjer apre all’ipotesi di lasciare il Palermo, una situazione da non escludere al cento per cento in seguito alle parole pronunciate dal calciatore ghanese, intervistato in una radio del suo Paese “Zylofon FM”. Il centrocampista 24enne non è in scadenza contrattuale, ma il suo legame con i rosanero terminerà a giugno 2022.

“Ho parlato col mio agente e mi ha detto che al momento il mercato è lento, ma tutto è possibile. Ho un anno di contratto, tutto può succedere”, ha affermato Odjer sul suo futuro secondo quanto riportato dal GdS di oggi.

La società di viale del fante attualmente è in trattativa con il solo Marong per tentare di blindarlo fino al 2023. Tutti gli altri calciatori con contratto in scadenza l’anno prossimo sono in attesa. I primi a voler restare in Sicilia oltre il 2022 sono il portiere Pelagotti e il palermitano Accardi. Marconi, prima di restare, vorrebbe ottenere conferme per il suo futuro, anche perché vanta numerose richieste dalla Serie C. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione dall’entourage del calciatore ex Monza, attualmente è tutto fermo.

Gli altri elementi che a partire dal mese di gennaio potrebbero siglare un pre-contratto con altre società e partire in estate a parametro zero sono Lancini, che ha rifiutato recentemente un’offerta dal Como in B, Valente, Floriano, Kanoute e Saraniti, quest’ultimo prossimo alla cessione al Gubbio.

LEGGI ANCHE: Il Palermo pesca dalla Primavera della Roma: trattativa in chiusura per Buttaro


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui