Mercato, gli attaccanti Bombagi e Cianci sfuggono al Palermo

0

Il valzer delle punte è cominciato. Il primo colpo ad essere ufficializzato tra i bomber di Serie C è quello del Modena, che si è assicurato il cartellino di Alessandro Marotta, uno dei calciatori ad essere finito nella lista del club rosanero. Altri due attaccanti, Bombagi e Cianci, nel mirino del Palermo rischiano di saltare.

L’ex trequartista del Teramo, autore di 9 reti in 30 presenze nel 2020/2021, è attualmente svincolato. Il ds Castagnini avrebbe voluto accelerare la trattativa per evitare che si manifestasse il forte interesse di altre squadre, ma sul calciatore 32enne è piombato forte il Catanzaro. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. A meno di clamorosi colpi di scena, Bombagi dovrebbe indossare nella prossima stagione la maglia dei giallorossi.

LEGGI ANCHE: Serie C, tanti giocatori senza contratto: ecco i 10 nomi più interessanti

L’altro centravanti che stuzzica le idee della società di viale del fante è Pietro Cianci. L’ex Bari potrebbe essere identificato come l’erede di Lucca, a sua volta vicino a lasciare il Palermo. Il classe ’96 è di proprietà del Teramo, che ha deciso di metterlo sul mercato dopo il doppio prestito al Potenza e ai galletti. L’interesse dei pugliesi per l’attaccante sembra aumentare d’ora in ora, nonostante nella sua città natale Cianci non abbia brillato: 3 gol in 15 presenze, a differenza delle 10 marcature realizzate nella prima parte della stagione in Basilicata. Il destino della punta potrebbe essere ancora una volta al Bari.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui