Palermo, per la porta spunta Samuele Massolo della Fermana

0

È di ieri la notizia che il Palermo si sta muovendo sul mercato per individuare un vice-Pelagotti. Il tecnico Filippi avrebbe proposto alla dirigenza rosanero Samuele Massolo, come riporta il GdS di oggi, portiere della Fermana. Il calciatore in rosanero andrebbe a coprire il ruolo occupato fino a questa stagione da Mattia Fallani, tornato alla Spal, e lasciato al momento vacante.

Massolo è un portiere 25enne, nato calcisticamente nelle giovanili della Sampdoria. La sua prima esperienza lontano dalla Primavera blucerchiata è avvenuta alla Sanremese in Serie D. Il calciatore spezino è stato titolare tra i dilettanti e ha collezionato 34 presenze. Nella stagione successiva è stato una riserva della Virtus Entella in Serie B, diventando titolare fino a gennaio 2019 con la retrocessione del club in Lega Pro.

LEGGI ANCHE: Il Palermo su Bombagi e Pandolfi: i dettagli

La Sambenedettese, sempre in C, lo ha acquistato dai liguri affidandogli il compito di seconda riserva. Con i marchigiani ha ottenuto 7 presenze. Infine, nella stagione 2020/2021 ha indossato la maglia della Fermana nel girone B, squadra con la quale ha avuto l’opportunità di giocare 2 partite.

LEGGI ANCHE: La Coppa Italia di C come arma di distrazione di massa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui