Ilicic non dimentica i rosanero: lo sloveno ospite del Palermo al Barbera e al museo

0

Una visita inaspettata per il Palermo Fc. Il campione sloveno dell’Atalanta è in vacanza in Sicilia e ha scelto proprio il capoluogo dell’isola per trascorre gli ultimi attimi di relax in attesa del ritiro con i bergamaschi e dell’inizio della prossima stagione di Serie A. Josip Ilicic è stato ospitato dal club di viale del fante e, oltre a tornare nel tempio che lo ha lanciato nel calcio che conta, ha visionato in anteprima il museo rosanero.

A testimoniare il tutto con una serie di fotografie è stato proprio il club che ha deciso di dedicare al fantasista degli atalantini un post sui profili social. Il calciatore 33enne è stato ritratto con la sua gigantografia. Ilicic, infatti, è stato votato dalla tifoseria nella Hall of fame, ovvero gli 11 giocatori più rappresentativi della storia del Palermo, che hanno uno spazio dedicato all’interno del museo.

“A pochi giorni dall’apertura del Palermo Museum, intanto abbiamo ricevuto un ultimo sopralluogo tecnico, da un professionista del settore… Bentornato al Barbera Josip”, ha scritto il Palermo. Non è la prima volta che lo sloveno torna allo stadio di viale del fante dopo il suo trasferimento alla Fiorentina nel 2017. Ilicic nel 2019 ha partecipato alla partita disputata dalle leggende rosanero per inaugurare il nuovo corso del club.

LEGGI ANCHE

Palermo, da Marotta a Vantaggiato: la lista dei possibili rinforzi in attacco

Difesa da rinnovare, 4 centrali vanno in scadenza a giugno del prossimo anno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui