Cominciano male i play-off per il Palermo Calcio a 5: rosanero sconfitti 4-2 dal Partinico

0

Parte con il piede sbagliato il cammino del Palermo Calcio a 5 nel torneo play-off di Serie C1. La squadra di Zapparata ha perso il primo scontro diretto in trasferta contro il Caresse Partinico per 4-2. Tanta amarezza per i rosanero dopo questo esordio, ma l’occasione per il riscatto si ripresenterà mercoledì 2 giugno. Al Tocha Stadium arriverà il Monreale, squadra temibile che punta alla promozione in Serie B.

Al centro sportivo Vivi, il Palermo affronta la gara con le assenze per infortunio di Cutrona e Daricca. Il Partinico, dopo i primi sussulti dei rosa, si fa sentire in attacco. Al 18° minuto è Giangrande a sbloccare la gara con una punizione magistrale. Subito dopo Imperato firma il raddoppio dei padroni di casa. Gli uomini di Zapparata reagiscono immediatamente e in pochissimi minuti si portano sul 2-2. Prima è Lanza a battere l’estremo difensore Russo. Successivamente, al 30° Mineo sigla il momentaneo pareggio.

Il secondo tempo è condizionato dalla pesante espulsione del portiere rosanero Costanzo, che riceve il secondo cartellino giallo dal direttore di gara. Poco dopo, infatti, il Partinico torna avanti con il gol di Oliva, a seguito di un disimpegno errato della difesa palermitana. Infine, Imperato chiude i conti.





LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui