Mirri: “La società deve trovare nuove risorse, ma il piano triennale va avanti”

0

In occasione della firma a Torretta dell’accordo che ha ufficializzato la concessione pluriennale del campo comunale al Palermo, il presidente Dario Mirri, intervistato da alcuni giornalisti presenti sul luogo dove sorgerà il nuovo centro sportivo, ha parlato di quello che sarà il futuro societario.

In primis il patron del club di viale del fante si è soffermato sulla data fissata nel mese di giugno in cui Tony Di Piazza diventerà creditore di Hera Hora e rimarrà in attesa della sua liquidazione, dopo aver fatto valere il diritto di recesso delle sue quote. “La scadenza dell’11 giugno è un passaggio più formale che sostanziale. A seguire faremo delle considerazioni ulteriori, dopo che si sarà formalizzata l’uscita di scena di Di Piazza”.

LEGGI ANCHE: Centro sportivo Palermo, ufficializzata la concessione del campo comunale di Torretta

Mirri

Mirri ha commentato anche l’ipotesi dell’arrivo di nuove risorse economiche provenienti da altri investitori. La società deve trovare nuove risorse, è evidente. Tutt’oggi però abbiamo la disponibilità per affrontare serenamente la prossima stagione e per compiere ogni valutazione di eventuali ulteriori nuovi apporti societari a favore del club. Siamo perfettamente in linea con il piano triennale, pandemia permettendo, che è quello che abbiamo previsto al nostro arrivo due anni fa. La valutazione tecnica sulla stagione verrà effettuata venerdì.

LEGGI ANCHE: Palermo, comincia la ricostruzione della squadra: chi parte e chi resta per ogni ruolo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui