Situazione prestiti, 4 calciatori già pronti a dire addio al Palermo

0

Comincia a delinearsi la rosa per la prossima stagione. Per adesso rimane l’incertezza sul futuro di Filippi e Santana. Il primo ha ancora un anno di contratto con il club, ma dovrà confrontarsi con la società per capire se verrà confermato o meno. L’argentino, in conferenza stampa, ha detto di sentirsi ancora un calciatore del Palermo. Anche in questo caso molto dipenderà dal parere della dirigenza di viale del fante. Intanto, come riporta il GdS, ben 4 elementi sono pronti a lasciare il capoluogo siciliano settimana prossima, una volta conclusi gli allenamenti.

Il primo nome in cima alla lista è Nicolò Corrado. Il terzino sinistro, uno degli elementi più in ombra dell’intera rosa, è arrivato in prestito dall’Inter con diritto di riscatto. Il Palermo non eserciterà la sua opzione, fissata a 300 mila euro. Sul ragazzo classe 2001, i nerazzurri potrebbero far valere anche il diritto di contro-riscatto che si aggira intorno ai 150 mila euro.

LEGGI ANCHE: Palermo, in caso di mancata cessione del club Mirri pensa ad un patto con i tifosi

Andrea Palazzi è pronto a fare le valigie. Il centrocampista, che in stagione ha giocato la maggior parte delle partite da difensore centrale, dovrebbe fare ritorno a Monza. Molto probabilmente, anche a causa del suo ingaggio particolarmente oneroso, verrà ceduto nuovamente ad un’altra compagine. Stessa sorte anche per Fallani. Il secondo portiere rosanero, arrivato in Sicilia in prestito, tornerà alla Spal, dove ha ancora un anno di contratto.

Infine c’è la questione Rauti. La formula del suo arrivo al Palermo è stata il prestito secco dal Torino, ma i rosanero sono fiduciosi di poter instaurare una trattativa per l’attaccante granata. Il centravanti, autore di 4 reti in 33 presenze, molto probabilmente svolgerà il ritiro estivo con la prima squadra piemontese, che solo dopo vedrà cosa fare.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Non siamo stati inferiori all’Avellino. Futuro? Ho un altro anno di contratto”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui