Filippi: “Non siamo stati inferiori all’Avellino. Futuro? Ho un altro anno di contratto”

0

Il tecnico Giacomo Filippi, insieme al capitano Santana, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di ieri contro l’Avellino, l’uscita dai play-off e la stagione appena conclusa. Non è mancato suo commento per quanto riguarda il futuro in panchina. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Palermo.

AVELLINO-PALERMO“La partita di ieri è stata impostata come l’andata. Questa squadra ormai ha assimilato principi di gioco precisi e un’ottima mentalitĂ . E’ normale con l’Avellino ci siamo abbassati di qualche metro. Queste partite vengono risolte da episodi. Non siamo stati inferiori, sono soddisfatto dei ragazzi. Ho loro i miei complimenti”.

FUTURO “Ho un altro anno di contratto, nei prossimi giorni ci sentiremo con la societĂ  e vedremo il da farsi con tranquillitĂ . Da parte mia c’è massima disponibilitĂ , la mia prioritĂ  è il Palermo”.

LEGGI ANCHE: Il Palermo si sveglia dal sonno e si scopre agnello davanti ai lupi

SOGNO PLAY-OFF“I dirigenti hanno fatto i complimenti alla squadra, anch’io sono soddisfatto. Bisogna capire che in campo non ci siamo solo noi ma anche gli avversari. Il Palermo ha giocato nell’ultimo periodo in maniera eccellente. Ho ancora una ferita aperta perchĂ© ci credevo, non siamo stati inferiori agli avversari, ce la siamo giocata a testa alta”.

PARTENZA A RILENTO IN CAMPIONATO“Siamo stati falcidiati dal covid. Siamo partiti in ritardo e con giocatori arrivati a stagione in corso, l’inizio è stato difficoltoso. Da quando sono subentrato abbiamo cercato tutti giorni in allenamento di dare la massima liberta e spensieratezza, che forse era quello che mancava”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui