Floriano: “Ci sono altri 90 minuti, dobbiamo cercare di essere lucidi. Al ritorno partiamo alla pari”

0

Il Palermo di Filippi vince soffrendo ma porta a casa una vittoria fondamentale. La partita, dominata dall’Avellino, è stata sbloccata soltanto grazie ad un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara poco prima del novantesimo. L’autore del 1-0, Roberto Floriano, è intervenuto in mixed zone dopo la gara.

“Sappiamo che è una partita tosta. L’Avellino ha dimostrato di essere una squadra fortissima, sono arrivati terzi in campionato. Al ritorno partiamo alla pari. Sappiamo che abbiamo 2 risultati su 3, ma non siamo una squadra che può giocare per pareggiarla. E’ una squadra fisica, dobbiamo recuperare tantissime energie”, ha dichiarato il numero 7 rosanero.

Floriano ha sottolineato che la prestazione della squadra è in crescita, ma che bisognerà lottare ancora per altri 90 minuti. “Con mister Boscaglia siamo stati un po’ sfortunati. Sappiamo di aver fatto un campionato non alla nostra altezza. Ora pensiamo al ritorno, ci sono altri 90 minuti da giocare, dobbiamo cercare di essere lucidi. Siamo cresciuti tutti sotto tutti i punti di vista. Dedico la vittoria a tutte le vittime della strage di Capaci”.

LEGGI ANCHE

Filippi: “Dedico questa vittoria al giudice Falcone. Ad Avellino giocheremo per la vittoria”

Play-off, il regolamento del primo turno nazionale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui