Avellino, il presidente D’Agostino: “Palermo? Squadra che già conosciamo, siamo concentrati”

0

Comincia la sfida tra Palermo e Avellino. Le due squadre del girone C sono state sorteggiate per sfidarsi nel primo turno nazionale degli spareggi, saranno 180 minuti di fuoco per due grandi realtà del calcio del sud. In entrambi gli scontri nel corso del campionato, i rosanero sono stati sconfitti, prima con uno 0-2 in casa e poi con il risultato di 1-0 al ritorno.

Ad avere commentato l’esisto del sorteggio è stato il presidente degli irpini, Angelo Antonio D’Agostino. “Il sorteggio ci ha riservato una squadra che già conosciamo in quanto già affrontata durante la regular season – ha detto il patron dei lupi – . Non sappiamo se questo aspetto può favorirci o meno. Sappiamo però che, come hanno spesso dichiarato il mister ed il direttore, la corsa va fatta principalmente su noi stessi a prescindere dagli avversari.

Il Palermo è un’ottima formazione e dovremo affrontarla, come del resto tutte le gare dei playoff, al massimo delle nostre possibilità. Siamo emozionati e concentrati per questo nuovo inizio e spero che questa post season possa durare fino alla fine. A tutti i nostri tifosi garantiamo il massimo impegno confidando nel loro sostegno. Forza lupi”, ha concluso D’Agostino.

LEGGI ANCHE

Play-off, il Palermo affronterà l’Avellino nella fase nazionale

Primo turno nazionale, ecco il tabellone con tutte le gare


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui