Play-off, il Palermo affronterà l’Avellino nella fase nazionale

0

Alle ore 11:00 si è svolto il sorteggio che determina gli accoppiamenti del primo turno nazionale dei play-off di Serie C. La squadra di Filippi, secondo quanto stabilito in maniera causale, dovrà affrontare in una doppia sfida della durata di 180 minuti l’Avellino, compagine proveniente dal girone C.

I rosanero, non essendo teste di serie, giocheranno la prima sfida, in programma domenica 23 maggio, al Renzo Barbera, mentre il ritorno sarà disputato allo stadio Partenio Lombardi di Avellino. Ad accedere al turno nazionale successivo sarà la squadra ad avere ottenuto il miglior punteggio nel corso dei due incontri. In caso di parità verrà calcolata nel computo finale la differenza reti. Un’ulteriore pareggio permetterebbe il passaggio del turno alla testa di serie, in questo caso l’Avellino.

Il Palermo ha quindi evitato altre temibili avversarie del calibro di Bari, Renate, Modena e Sudtirol. La compagine degli irpini però non è del tutto da sottovalutare, come si evince dalla posizione in classifica al termine della regular season. Braglia e i suoi calciatori si sono piazzati con un sorprendente terzo posto, alle spalle della capolista Ternana e a pari punti con il Catanzaro secondo.

LEGGI ANCHE

Palermo se siamo aquile è il momento di dimostrarlo

Stagione finita per Lucca, tempi di recupero lunghi per l’infortunio


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui