Infortunio Lucca, l’attaccante dovrà essere sottoposto a nuovi esami

0

Nuovo report clinico per l’attaccante di Moncalieri. Nelle ultime ore ha fatto molto discutere la scelta del tecnico di non convocare Lorenzo Lucca per la partita contro la Juve Stabia di mercoledì prossimo. Il calciatore nell’ultima settimana dopo il Teramo, non si è allenato con il resto della squadra, ma ha eseguito del lavoro differenziato con i preparatori atletici.

Secondo il comunicato ufficiale del club rosanero, il centravanti classe 2000 avverte ancora dei fastidi al ginocchio sinistro, pertanto dovrà essere sottoposto nei prossimi giorni a dei nuovi esami diagnostici. A prescindere dall’esisto dei controlli e dal cammino del Palermo nei play-off, la sua stagione potrebbe essersi già conclusa.

LA NOTA UFFICIALE

“Lorenzo Lucca, nonostante l’esito negativo delle indagini strumentali già effettuate e gli sforzi del calciatore per rimanere a disposizione dell’allenatore in questa delicata fase della stagione, a causa del perdurare della sintomatologia algica al ginocchio sinistro, si dovrà sottoporre ad artroscopia diagnostica. L’intervento verrà effettuato nei prossimi giorni a Villa Sofia dal dott. Massimiliano Mosca, consulente della Società”.

LEGGI ANCHE

Palermo, monta il caso Lucca: infortunio o cessione vicina? Tifoseria tin agitazione

Padalino: “Le assenze del Palermo mi interessano poco. Abbiamo preparato al meglio la sfida”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui