Lavoro differenziato per Lucca, la sua presenza in trasferta è a forte rischio

0

Il Palermo potrebbe ancora fare a meno del suo centravanti. Nella complicata trasferta di mercoledì prossimo in Campania, mister Filippi potrebbe fare affidamento soltanto a Saraniti nel ruolo di punta centrale. Lorenzo Lucca, come ha scritto il GdS di oggi, si allena ancora a parte rispetto al gruppo.

Il giovane di Moncalieri non ha recuperato dal problema fisico riscontrato al ginocchio nel match contro il Monopoli, che lo ha costretto a saltare ben 6 gare consecutive. Nella prima partita dei play-off, Lucca era stato persino convocato e sembrava essersi ripreso. Tuttavia, in quell’occasione, l’allenatore del Palermo gli ha preferito prima Rauti e poi Saraniti. La squadra rosanero partirà oggi in direzione Castellammare di Stabia, pertanto le sue condizioni saranno valutate a breve dallo staff sanitario.

lucca

Al Romeo Menti quasi certamente giocherà Saraniti al centro dell’attacco. Il palermitano, con l’infortunio di Rauti, è tornato ad essere l’unica pedina disponibile per quel ruolo. Nella partita con la Juve Stabia in campionato nel girone d’andata, tra l’altro, il numero 9 rosanero si è sbloccato. In quell’occasione ad andare in gol è stato anche Floriano.

LEGGI ANCHE

Palermo, la Curva Nord 12 suona la carica prima del secondo turno play-off

Alcuni ex rosanero tornano in campo per una partita speciale: i dettagli


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui