Alcuni ex rosanero tornano in campo per una partita speciale: i dettagli

0

Tanti volti noti del calcio, ormai ritirarti, torneranno nuovamente in campo per un’occasione speciale. La nota azienda di rasoi e lamette, Gillette, ha organizzato una partita intitolata Bomber vs King, contro la violenza sulle donne. Lo scopo è quello di riunire tutti gli uomini affinché si faccia fronte comune contro un terribile fenomeno sempre più diffuso.

Questa gara di calcio farà parte di un progetto più ampio, che non vede impegnata soltanto Gillette, ma anche la fondazione Doppia Difesa, di Michelle HunziKher e l’avvocato Giulia Bongiorno, e l’iniziativa di inclusione lavorativa “Aula 162” promossa da P&G e dall’Associazione Next.

L’incontro previsto il 20 maggio allo stadio dei Marmi di Roma, che si giocherà a porta chiuse ma sarà trasmesso in diretta su Italia Uno, vedrà contrapporsi due squadre capitanate dai testimonial di Gillette: da una parte i “bomber” di Christian Vieri e dall’altra i “king” di Daniele De Rossi. Nella compagine dell’ex giallorosso figurano una serie di vecchie conoscenze del Palermo, come il bomber Luca Toni e i difensori campioni del mondo del 2006 Grosso e Barzagli e il terzino destro Balzaretti.

L’ELENCO DEI COMPONENTI DELLE DUE SQUADRE

Bomber: Chimenti, Ventola, Fiore, Di Biagio, Montolivo, Corradi, Matri, Zanetti, Cambiasso, Materazzi, Vieri.

King: Frey, Grosso, Toni, Balzaretti, Barzagli, Candela, Zambrotta, Marchisio, Adani, Totti, De Rossi.

LEGGI ANCHE

Santana, il ritiro si avvicina: sono le sue ultime apparizioni in rosanero?

Luperini sulla Juve Stabia: “Servirà un’impresa, è la partita più difficile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui