Il Palermo Calcio a 5 torna alla vittoria: 3-2 al Tiki Taka e secondo posto in classifica

0

I rosanero tornano a sorridere dopo la sconfitta esterna a San Vito Lo Capo. In una partita vivace, giocata a viso aperto da entrambe le parti, il Palermo Calcio a 5 si è imposto per 3-2 sul Tiki Taka ed è tornato al secondo posto della classifica della Serie C1 girone A.

Sono 5 i punti che separano la compagine allenata da mister Roberto Zapparata dal Monreale capolista. Nella prossima giornata di campionato, in programma l’8 maggio, le aquile ospiteranno tra le mura amiche il Real Termini, club che si trova anch’esso secondo. Chi vincerà questo scontro diretto si candiderà per diventare l’inseguitrice in solitaria dei biancoazzurri.

LA GARA

Al “Tocha Stadium”, il Palermo, nei primi minuti di gioco, soffre le avanzate degli avversari guidate dall’ex dell’incontro Tony Magro, ma passa in vantaggio con Daricca, che trova il gol al minuto 15. Poco dopo, il baby pivot si ripete. Con la doppietta di Daricca i rosanero chiudono la prima frazione di gioco con un discreto scarto.

Nella ripresa il margine di vantaggio viene completamente annullato. Il Tiki Taka esce dagli spogliatoi e, dopo appena due minuti, Farina accorcia le distanze e batte il portiere esordiente D’Antoni, preferito al titolare Costanzo. Nonostante l’espulsione di Musso per gli ospiti, i verdeblu trovano il pareggio con Giannola. La sua conclusione spiazza l’estremo difensore rosanero a causa di una deviazione fortuita. Allo scadere però il Palermo tira fuori gli artigli e si guadagna un tiro libero, realizzato poi da Cutrona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui