Palermo Calcio A5, la seconda sconfitta della stagione arriva a San Vito Lo Capo

0

La sesta partita stagionale del Palermo Calcio A5 ha lasciato l’amaro in bocca. I ragazzi di mister Roberto Zapparata sono usciti dal campo del San Vito Lo Capo con zero punti all’attivo. Nonostante ciò, la squadra rosanero è ancora in corsa per i play off e risiede momentaneamente al terzo posto della classifica del girone A della serie C1, a pari punti con altre 5 squadre, tra cui proprio i sanvitesi. Adesso, i palermitani affronteranno al “Tocha Stadium” il Tiki Taka mercoledì 5 maggio.

DI MELVILLE IL GOL DEI ROSA

La partita dell’Enrico Fermi è stata giocata da entrambe le squadre ad armi pari. Il primo tempo si è chiuso a reti bianche proprio per l’equilibrio visto in campo, con le due compagini che non sono riuscite a farsi male, anche grazie alle ottime prestazioni degli estremi difensori Costanzo e Vultaggio.

La gara si sblocca soltanto nel secondo tempo, con i rosanero bravi a portarsi in vantaggio attraverso il gol di Melville, al termine di un’azione costruzione con la collaborazione del compagno Daricca. La squadra di casa però trova prima il pareggio con Liparoti e sul finale si porta avanti con la rete di Campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui