Valente: “Felice per la doppietta, la dedico ai tifosi. Teramo? Squadra costruita per vincere”

0

Il Palermo ha portato a casa i 3 punti grazie ai due gol di Valente, che hanno indirizzato la partita per il verso giusto, e Silipo. Proprio l’ex Carrarese è intervenuto al termine del match ai microfoni di palermofc.com.

“Abbiamo sofferto nei primi minuti perché comunque avevamo di fronte una squadra ben quadrata con un bravo allenatore, però siamo stati molto bravi a gestire il gol di svantaggio e a riportare la partita sui binari giusti”, ha dichiarato Valente.

L’esterno di centrocampo ha commentato le sue due reti realizzate nel primo tempo. “Il nostro primo gol è arrivato dopo che l’abbiamo provato molto in allenamento. Il secondo gol ci ha portato un po’ più di fiducia. Son felicissimo per questa doppietta perché arriva per me in un momento speciale, questa squadra ha sofferto tanto durante l’anno in certi momenti ma ha saputo rialzarsi alla grande. I gol e i tre punti li dedico a tutti i tifosi che purtroppo non possono venire allo stadio, ai miei compagni e alla società”.

Il numero 14 rosanero ha parlato anche del primo avversario ai play off. “Adesso pensiamo soltanto alla prossima partita. Sappiamo che il Teramo si presenta come una squadra molto forte costruita per vincere, noi faremo come abbiamo fatto anche oggi, lavoreremo in settimana per portare a casa la vittoria senza pensare al doppio risultato utile. Dovremo andare in campo con umiltà ma anche con la giusta cattiveria perché noi nelle partite importanti abbiamo dimostrato di essere una squadra con gli attributi che sa tirarsi fuori dai momenti duri”.

Il motto della squadra, a detta di Valente, rimane quello di pensare partita dopo partita. Arriva quindi un momento importantissimo: continueremo a lavorare come abbiamo fatto da un bel po’ di settimane a questa parte, lavorando tanto. Queste sono partite che ti fanno sentire un giocatore, il Palermo si merita tutto questo e noi lo faremo per il Palermo”.

LEGGI ANCHE

Miccoli vicino ai colori rosanero: è presente allo stadio di Francavilla

Filippi: “Contento delle prestazioni di Saraniti e Silipo. Siamo stati caparbi”

Serie C, risultati e classifica finale dopo la 38a giornata


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui