Palermo, fissata per venerdì la partenza per la Puglia: ecco chi resta in città

0

Nella giornata di domani i rosanero lasceranno il Renzo Barbera per raggiungere Francavilla Fontana, sede in cui si svolgerà l’ultima giornata di campionato. Rispetto alla gara contro la Cavese, Filippi recupera qualche pedina dalle 9 indisponibilità. Da non sottovalutare è anche il ragionamento che potrebbe compiere Filippi nel compilare la lista delle convocazioni, dato che la prossima settimana comincia il tour de force dei play off.

Secondo quanto riporta il GdS, ci saranno ancora tante defezioni per quanto riguarda il reparto difensivo. I due centrali Somma e Palazzi quasi certamente non prenderanno parte alla trasferta. Così come Almici, il rosanero con i problemi fisici più gravi. Altri due difensori saranno valutati dallo staff tecnico nelle sedute di oggi e domani, si tratta dei due terzini sinistri Crivello e Corrado. Infine, l’attacco sarà probabilmente, ancora una volta, privo del suo bomber Lucca. Il centravanti è tornato a prendere confidenza con il pallone, ma sempre tramite un lavoro a parte.

lucca

Chi, invece, ha recuperato e tornerà ad essere arruolato contro i pugliesi saranno tre elementi. Il primo è Saraniti, che ha superato il dolore alla schiena, il secondo è Fallani, rimasto out per una gara a causa di una contusione all’occhio rimediata in allenamento, ed infine Peretti. L’obiettivo del Palermo è quello di avere tutta la squadra al completo al termine delle regular season, in modo da avere più elementi possibili da schierare.

LEGGI ANCHE

Palermo, il 4 maggio la storia torni a casa

Rauti alla ricerca del bis: Filippi si affida ancora a lui contro il Francavilla


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui