Lucca: “Felice per la vittoria in vista dei playoff. Rigore? Avrei voluto calciarlo”

0

Il Palermo segna 3 gol alla Casertana e vince lo scontro diretto, conquistando di conseguenza il nono posto in classifica. A dominare contro i falchetti è stato Lorenzo Lucca. La giovane punta, oggi autore della sua prima tripletta tra i professionisti, è salito a quota 13 reti stagionali. Ecco il suo intervento in mixed zone al termine dell’incontro dello stadio Pinto.

Sono felicissimo per la vittoria della squadra più che per la mia tripletta, sono punti fondamentali per il discorso playoff. Sono contento per il gruppo, i gol li dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia. Siamo una squadra che dà del filo da torcere agli avversari – spiega Lucca – . Cerchiamo sempre di fare il massimo. Non penso alla classifica marcatori, pensiamo solo a vincere partita dopo partita”.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Il Palermo ha meritato di vincere, non abbiamo avuto un blackout”

L’attaccante rosanero ha commentato l’episodio del calcio di rigore sbagliato dal compagno di squadra. “Avrei voluto calciare il rigore però sono contento di averlo ceduto a Kanoute. Mi dispiace che l’abbia sbagliato. Se gioco in serie C è giusto avere il suo percorso. Poi è normale avere le proprie ambizioni personali. In questo momento penso al Palermo. Playoff? Giochiamo per vincere, anche se è una lotteria, bisogna avere fortuna”.

LEGGI ANCHE: Nell’uovo di Pasqua del Palermo c’è un Lucca stratosferico. Vittoria a Caserta per i rosanero


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui