Palermo, vastità di scelta per Filippi: a disposizione almeno 2 giocatori per ruolo

0

I rosanero preparano la prossima partita di campionato contro la Casertana. Per la sfida con i campani il Palermo recupera tutti i componenti del gruppo squadra, nessuno escluso. Proprio per questo, come rimarca il GdS di oggi, mister Filippi avrà a disposizione almeno 2 calciatori per ogni ruolo.

Basandosi sul modulo utilizzato dal tecnico partinicese, il 3-4-3, ci sono più possibilità di scelta per schierare la formazione iniziale. In difesa Accardi ha superato l’edema al polpaccio ed è in ballottaggio con Somma. Palazzi si giocherà il posto con Lancini, appena recuperato dopo alcuni problemi al piede. L’altro slot sarà occupato sicuramente da Marconi, punto fermo del reparto arretrato, con Peretti pronto ad essere utilizzato a gara in corso e con Marong disponibile.

Sugli esterni ci sono Almici, pronto ad agire a destra, o il palermitano Accardi. Oltre a loro ha appena recuperato anche il laterale albanese Doda. A sinistra spazio a Valente, in ballottaggio con Crivello, ma c’è anche una terza alternativa formata da Corrado. L’ex Inter sembra sia tornato finalmente in forma dopo oltre 2 mesi di acciacchi fisici.

LEGGI ANCHE: Palermo, il posto playoff è salvo anche in questa giornata senza giocare

A centrocampo il solo assente della gara sarà De Rose e con Palazzi diventato ormai difensore centrale, rimane comunque grande vastità di scelta per Filippi. Odjer, probabilmente, sostituirà l’ex Reggina. Ci sarà anche il miglior marcatore della mediana, Luperini, il francese Martin e Broh, provato in allenamento al centro. In attacco ci sono 7 calciatori per 3 posti. Lucca al partirà titolare, ma con Saraniti comunque pronto a dare una mano alla squadra dalla panchina. Nella trequarti di destra ballottaggio SilipoKanoute, a sinistra Floriano si gioca un posto con Rauti e con Santana.

LEGGI ANCHE: Serie C, risultati e classifica dopo la 33a giornata di campionato


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui