Lazio a lutto: morto in un incidente il 19enne della Primavera Daniel Guerini

0

Dramma in casa dei biancazzurri. Un incidente stradale avvenuto nella sera del 24 marzo ha stroncato la vita ad una giovane promessa del calcio italiano, Daniel Guerini. Il 19enne militava nella squadra Primavera della Lazio.

Daniel, a bordo di una Smart For Four, si è scontrato in una strada della capitale contro un’altra autovettura, una Mercedes classe A. Insieme al giovane erano presenti anche altri due ragazzi, trasportati in codice rosso in un nosocomio romano. Alla guida dell’altro mezzo vi era un 68enne, ancora sotto shock per quanto avvenuto, trasferito anche lui in una struttura sanitaria. Polizia Municipale e Carabinieri sono a lavoro per ricostruire l’accaduto.

guerini

Il calciatore degli aquilotti aveva recentemente compiuto gli anni nella scorsa settimana. Daniel aveva militato nei settori giovanili più importanti d’Italia, come alla Spal, Fiorentina e Torino. Il classe 2002 era assistito da un noto procuratore, Luca Antonini, ex terzino del Milan. Guerini aveva anche fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale.

IL CORDOGLIO DELLA LAZIO

Tanti club hanno manifestato il proprio dolore per la scomparsa del ragazzo. La Lazio ha scritto una breve nota per manifestare il proprio cordoglio alla famiglia. “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.

LEGGI ANCHE

Foggia Calcio: riscontrati 10 calciatori positivi al Covid, a rischio la sfida col Palermo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui