Verso il Monopoli: Lucca torna disponibile, Accardi in dubbio

0

Il Palermo a partire da oggi comincerà la preparazione atletica in vista dell’impegno di campionato di sabato prossimo contro il Monopoli. I ragazzi di Filippi, reduci dalla vittoria sul campo della Paganese, si apprestano ad affrontare la quindicesima trasferta della stagione. I rosanero recuperano Lucca ma allo stesso tempo potrebbero perdere Accardi.

Il giovane attaccante scuola Toro tornerà tra i calciatori a disposizione del tecnico partinicese in seguito al turno di squalifica scontato sabato scorso. Nonostante la sua assenza, i siciliani sono riusciti comunque ad andare a segno con Floriano, che con i suoi 2 gol lontano dal Barbera è il calciatore della rosa, insieme a Lucca, ad aver segnato di più sui campi avversari. Il centravanti classe 2000 è stato sostituito dal capitano Santana, autore di una partita positiva in un ruolo inedito per lui.

Lorenzo Lucca

In difesa potrebbe essere indisponibile Andrea Accardi. Il palermitano doveva essere schierato dall’inizio con la Paganese, salvo poi essersi infortunato durante la fase di riscaldamento pre-match. Un risentimento al polpaccio gli ha impedito di prendere parte alla sfida. Le sue condizioni fisiche, seppur non gravi, verranno valutate dallo staff medico in questi giorni. Gli altri due terzini, come riporta il GdS, Doda e Corrado, ancora infortunati, potrebbero tornare tra i convocati. L’albanese nell’ultima settimana ha intensificato il lavoro a parte, mentre l’ex Inter sembra un po’ più indietro nella forma.

LEGGI ANCHE

Palermo, riconquistata una posizione in classifica: playoff più vicini?

Palermo: qualcosa è cambiato ma i lavori in corso sono a lunga scadenza


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui