Sicilia e Campania: le vittorie dei rosanero sono arrivate solo in queste due regioni

0

La trasferta a Pagani potrebbe essere una conferma del trend dei rosanero quest’anno. Il Palermo nel corso delle 28 gare fin qui disputate è riuscito soltanto a vincere all’interno della Sicilia, in casa o a Catania, e in Campania, come ha scritto il GdS di oggi. La regione del sud Italia ha portato bene alla compagine allenata da Filippi che, anche senza il bomber Lucca, tenterĂ  di tornare nel capoluogo siciliano, dopo la sfida con la Paganese, con un’altra vittoria in bottino.

Il Palermo è riuscito a vincere contro Juve Stabia, Cavese e Turris. Solo in un’occasione, contro l’Avellino, i siciliani sono tornati nell’isola con una sconfitta a causa di un gol da centrocampo dei lupi biancoverdi con conseguente errore di Pelagotti.

I rosa sono riusciti ad imporsi 1-3 contro le vespe lo scorso novembre. Furono necessari i gol di Saraniti e Floriano per ottenere i tre punti. La seconda vittoria lontano dal Barbera è arrivata soltanto a gennaio, contro i metelliani di misura, grazie ad una rete di Rauti siglata in pieno recupero. Infine, lo scorso mese con i corallini il Palermo si è imposto per 1-2 con doppietta di Lucca. ArriverĂ  un’altra vittoria sabato prossimo a Pagani?

LEGGI ANCHE: Il Palermo è Lucca dipendente? Tre attaccanti in corsa per sostituirlo


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui