Giudice Sportivo: Lucca squalificato per un turno, un difensore entra in diffida

0

Come di consueto è arrivato il responso del Giudice Sportivo sulle decisioni arbitrali in merito alla 29a giornata del campionato di serie C girone C. Per quanto riguarda il Palermo, è stata convalidata la squalifica di Lorenzo Lucca ed è entrato in diffida un difensore.

L’attaccante dei rosa è stato espulso durante l’ultimo impegno con la Juve Stabia a partita praticamente finita, in pieno recupero al minuto 96. Il cartellino rosso ricevuto e la conseguente squalifica per un turno è stata spiegata così dal Giudice Sportivo: perché protestando verso l’arbitro pronunciava un’espressione blasfema. Il calciatore di Moncalieri salterà pertanto solo la trasferta con la Paganese e tornerà a disposizione di mister Filippi per il Monopoli.

sportivo-accardi

Ad entrare in diffida è stato, invece, Andrea Accardi, avendo collezionato il quarto cartellino giallo della stagione. Insieme a lui altri rosanero rischiano, alla prossima ammonizione, di saltare un turno: si tratta del portiere Alberto Pelagotti e del centrocampista Francesco De Rose. Il Palermo, che ha ricevuto 6 espulsioni nelle ultime 5 partite, rischia di perdere altre pedine tra i titolari.

LEGGI ANCHE

Palermo, Odjer rientra con la Paganese. Saraniti ancora in dubbio

Paganese-Palermo, la designazione arbitrale


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui