Palermo, Odjer rientra con la Paganese. Saraniti ancora in dubbio

0

I rosanero e mister Filippi stanno preparando la sfida con la Paganese. Con il cambiamento di data e orario dell’incontro in Campania, il Palermo avrà a disposizione un giorno in meno per compiere gli allenamenti in vista della 29a giornata di campionato e per recuperare gli elementi dell’organico attualmente infortunati.

Nel gruppo squadra che partirà alla volta di Pagani ci sarà Moses Odjer. Il centrocampista ghanese rientra dopo la squalifica di due giornate inflitta ai suoi danni durante la partita contro la Viterbese. L’ex Salernitana potrebbe tornare in campo già dal primo minuto in compagnia di De Rose, ormai titolare fisso della mediana rosanero, e Luperini, rinvigorito dalla doppietta, seppur inutile ai fini del risultato finale, contro la Juve Stabia.

Tenterà fino all’ultimo giorno di salire sul pullman a tinte rosa e nero anche l’attaccante Andrea Saraniti. Il palermitano è rimasto fuori dai convocati nell’ultima gara per un problema al polpaccio. Il classe ’88 spera di poter esserci per giocare al posto dello squalificato Lucca e sfruttare l’occasione. Dita incrociate anche per Filippi che con l’assenza delle sue uniche due punte dovrebbe adattare altri calciatori dall’esterno al centro dell’attacco.

LEGGI ANCHE: Anche con Filippi la storia non cambia: Palermo in campo con 28 formazioni diverse


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui