Turris-Palermo, le foto e i meme più divertenti del web

0

I social si sa, sono lo specchio della società. In questo senso possono essere una cassa di risonanza importante per capire gli umori della tifoseria nei confronti della squadra di Boscaglia. La vittoria di ieri contro la Turris e le reti del bomber Lucca, hanno sicuramente fatto gioire molti sostenitori dei colori rosanero, che si sono divertiti a creare immagini divertenti, postate poi sui vari gruppi Facebook. Ne abbiamo selezionate 3.

Al primo posto abbiamo messo lo strepitoso ed esilarante fotomontaggio del capocannoniere del Palermo, trasformatosi in un 26enne Luca Toni del 2003. Le movenze e la capacità di andare a rete di testa possono in qualche modo l’ex bomber di Fiorentina e Bayern Monaco tra le altre. L’attaccante che ormai ha appeso gli scarpini al chiodo alla prima stagione con la maglia rosanero divenne il capocannoniere della serie B con 30 gol in 45 partite, portando le aquile dritte in massima serie.

Tra i tifosi c’è anche chi ha ironizzato direttamente sulla partita. Per alcuni sostenitori il secondo tempo di Turris-Palermo è stato parecchio stressante perché, dopo essere passati nuovamente in vantaggio con Lucca, i rosanero non sono riusciti a segnare il 3-1 che avrebbe segnato praticamente la fine della gara.

Una pagina Facebook dedicata al Palermo, sempre con un fotomontaggio, ha reinventato la copertina del noto gioco calcistico Fifa 21, in seguito al raggiungimento della doppia cifra per i gol segnati dal numero 17 rosanero. Nell’immagine veritiera l’attaccante designato a finire in copertina è il fuoriclasse francese del Psg Kylian Mbappé.

LEGGI ANCHE: Lucca scala la classifica marcatori della serie C, è il secondo per gol segnati su azione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui